Naviga nel sito della Scuola di Scienze della Salute Umana

Attività di tutorato e sostegno agli studenti

Attività di tutorato negli anni precedenti

Tutor UniFI - anno 2024

TUTOR DISCIPLINARI

GABELLINI LAPO - Ambito Chimica, 150 ore (Dottorando, lapo.gabellini@unifi.it)
GABELLINI ALESSIO - Ambito Chimica, 150 ore (Dottorando, alessio.gabellini@unifi.it

LABANCA FRANCESCA - Ambito Matematica, 50 ore (Dottoranda, francesca.labanca@unifi.it)
LASAGNI LORENZO - Ambito Fisica, 50 ore (Dottorando, lorenzo.lasagni@unifi.it
FANCIULLINI LUCA - Ambito Fisica, 50 ore (Dottorando, luca.fanciullini@unifi.it)
TUTOR ORIENTATIVO per il CdS SFACQ
SILVIA FIANI-Dottoranda (silvia.fiani@unifi.it)

TUTOR didattici in ambito disciplinare: svolge Tutorato didattico che riguarda azioni di didattica integrativa di supporto alla progressione di carriera e specifiche per ambiti disciplinari. Le azioni riguardano: progettazione e realizzazione attività didattico-integrative; esercitazioni di gruppo; studio individuale di argomenti specifici.

icona facebook  Pagina Facebook: Tutor SFA-CQ

ULTIMO AGGIORNAMENTO