Naviga nel sito della Scuola di Scienze della Salute Umana

ADE - 21 febbraio 2020

"Nuovi dispositivi medici costituiti da sistemi complessi naturali"

ADE "Nuovi dispositivi medici costituiti da sistemi complessi naturali"  - locandina (pdf)

Si svolgerà in data 21 Febbraio 2020  nell'aula 05 del Plesso Didattico di viale Morgagni - Firenze.

Nel corso della mattinata  la tematica verrà affrontata dai Dott.ri Giovagnoni e Lucci  Dirigenti di Aboca, azienda leader nel settore e nel pomeriggio da Farmacologi.

Gli studenti di Farmacia, CTF e SFA-CQ potranno iscriversi da lunedì 27 gennaio fino al 20 febbraio scrivendo direttamente alla Prof.ssa Carla Ghelardini all'indirizzo di posta elettronica carla.ghelardini@unifi.it indicando <u>nome, matricola e corso di laurea</u>.

Il test di valutazione è previsto solo per gli studenti di CTF.

Dopo le ore 9.30 non sarà più possibile entrare in aula.

22 Gennaio 2020