Consultazione con il mondo del lavoro

Il CdS intrattiene intensi contatti diretti e indiretti con il mondo del lavoro (aziende del settore, organi professionali e Enti) al fine di recepire la domanda di formazione e i riscontri sulla formazione erogata.

In collaborazione con CdS affini (CTF, Farmacia) vengono annualmente organizzati incontri fra laureandi e laureati e rappresentati di Organizzazioni Imprenditoriali del settore. Questa attività ha lo scopo di offrire strumenti per favorire l’ingresso dei laureati nel mondo del lavoro e anche quello di consentire al CdS di acquisire informazioni utili sulla formazione dei laureati e sulle competenze attese.

2016 ________________________________________________________________________

2015 _________________________________________________________________________

• Assessment center, aprile-maggio 2015    L’attività del progetto, richiesto dall’azienda Eli Lilly, ha coinvolto laureandi e neolaureati in Farmacia, CTF e SFA-CQ ed ha avuto lo scopo di individuare il possesso delle capacità necessarie a svolgere diversi tipi di attività professionale. L’organizzazione è stata a cura della Prof. Silvia Selleri, Delegato della Qualità della Scuola di Scienze della Salute Umana.

ultimo aggiornamento: 16-Nov-2016
UniFI Scuola di Scienze della Salute Umana Home Page