Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
UniFi Scienze farmaceutiche applicate

AA 2015/2016

Per l'AA 2015/2016, per accedere al CdS in SFA/CQ è necessario sostenere una prova di verifica delle conoscenze in ingresso, obbligatoria ma non preclusiva dell'immatricolazione (test di autovalutazione).
La prova di ingresso si terrà il 9 settembre 2015 a Firenze presso il Centro Didattico Morgagni (zona careggi).
    Scadenze, modalità di partecipazione al test ed altre informazioni sono pubblicate nel sito della Scuola di Scienze della Salute Umana http://www.sc-saluteumana.unifi.it/cmpro-v-p-386.html dove si trova disponibile anche il bando.

    Per sostenere la prova di verifica è necessario prenotarsi collegandosi alla pagina web http://accesso.sfacq.unifi.it nei 30 giorni precedenti la data di scadenza fissata per la prenotazione. Per ogni informazione rivolgersi alla casella testsfa2015dipint.unifi.it.
    La prova consiste nella soluzione di 25 (venticinque) quesiti a risposta multipla ripartiti nelle seguenti cinque sezioni disciplinari: Biologia (5 quesiti), Chimica (5 quesiti), Matematica (5 quesiti), Logica (5 quesiti), Fisica (5 quesiti). Per lo svolgimento della prova è assegnato un tempo di 45 minuti.
    Sul sito di con.Scienze (http://www.testingressoscienze.org/syllabi.html)lo studente potrà trovare materiale per testare la propria preparazione.
    La prova di verifica verrà replicata nei giorni:
     
    ultimo aggiornamento: 05-Mag-2016
    UniFI Scuola di Scienze della Salute Umana Home Page

    Inizio pagina